Appartamento in vendita Piazza Sandro Pertini 4, Paullo
Centro118mq
3locali

ELEGANTE 3 LOCALI CON DOPPI SERVIZI E DOPPIO BOX – 118 MQ
Luminosità, comfort e ampi spazi in una posizione centrale e servita.
In Piazza Sandro Pertini, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 118 mq, situato al secondo piano con ascensore, ideale per chi desidera una casa spaziosa, confortevole e pronta da vivere.
L’immobile si distingue per la tripla esposizione, che garantisce una piacevole luminosità naturale durante la giornata, e per una distribuzione degli ambienti particolarmente funzionale.
La zona giorno offre un’accogliente cucina abitabile, mentre la zona notte comprende due camere da letto e due bagni entrambi finestrati, una caratteristica particolarmente apprezzata per il comfort quotidiano e per la vita familiare.
Completano la proprietà due balconi, perfetti per godere di un momento di relax all’aperto.
Il comfort abitativo è garantito dal riscaldamento autonomo a radiatori alimentato a metano e dalla climatizzazione autonoma caldo/freddo. L’appartamento è inoltre dotato di fibra ottica e viene proposto arredato, offrendo la possibilità di essere abitato fin da subito.
IL VERO VALORE AGGIUNTO: IL DOPPIO BOX
A completare questa interessante proposta troviamo una soluzione di parcheggio particolarmente rara e ricercata: doppio box, con possibilità di ricoverare due auto, ideale per chi desidera massima comodità e sicurezza.
PERCHÉ SCEGLIERLO
• 118 mq di superficie
• 3 locali ben distribuiti
• 2 camere da letto
• 2 bagni
• Cucina abitabile
• Tripla esposizione
• 2 Balconi
• Secondo piano con ascensore
• Riscaldamento autonomo
• Climatizzazione caldo/freddo
• Arredato
• Fibra ottica
• Doppio box
Una proprietà completa, pensata per chi cerca il giusto equilibrio tra spazi generosi, funzionalità e comfort, con il vantaggio di poter contare su due box auto.
Un’opportunità ideale per una famiglia, una coppia che desidera ampi spazi o per chi non vuole rinunciare alla comodità di una soluzione completa in posizione centrale.
Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita....
Aggiornato il 27 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:118
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:140
- Piano:2
- Anno di costruzione:1994
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì
- MQ Box:25