Appartamento in vendita Pegognaga
Polesine100mq
3locali

Grazioso appartamento del 2002 in esclusiva – Senza spese condominiali
A Polesine di Pegognaga Proponiamo in esclusiva per i nostri clienti un appartamento accogliente e ben tenuto, situato al secondo ed ultimo piano di una palazzina del 2002 composta da sole due unità, senza alcuna spesa condominiale.
L’immobile viene ceduto completamente arredato ed è ideale per chi cerca una soluzione pronta da abitare, in un contesto tranquillo e riservato.
La disposizione interna è così composta: Luminoso soggiorno con angolo cottura, Camera da letto matrimoniale con balcone, Camera singola, Bagno e ripostiglio
A completare la proprietà, al piano terra: Garage privato con basculante sezionale automatizzata, Cantina con secondo bagno di servizio/lavanderia e piccolo Giardino ad uso esclusivo
Tra le dotazioni tecniche di pregio segnaliamo la presenza del riscaldamento a pavimento, che garantisce massimo comfort e ottimizzazione degli spazi.
Un’opportunità davvero interessante, appena entrata in vendita e già molto richiesta.
Contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento!...
Aggiornato il 13 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2
- Anno di costruzione:2002
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì
- MQ Box:20