Appartamento in vendita Via Oratorio 51, Pero
Centro93mq
3locali

Proponiamo in vendita luminoso trilocale, senza spese condominiali, al piano rialzato di una casa indipendente di due piani a pochi passi dalla fermata della metropolitana MM1 Pero.
Attualmente locato, libero da settembre 2025.
L'immobile è situato nella zona centrale di Pero con tutti i servizi a portata di mano, come negozi di prima necessità, scuole e ristoranti.
L'appartamento si compone di ingresso indipendente con ballatoio, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta e bagno dotato di vasca.
Completa la proprietà un ampio locale al piano interrato.
Come finiture troviamo gres porcellanato nella zona giorno e bagno, pavimenti in marmo nella zona notte, tende esterne, riscaldamento autonomo che permette di personalizzare le spese di gestione garantendo un buon rendimento energetico e aria condizionata.
Lo stato conservativo attuale è da ristrutturare con un grande potenziale e un'ottima opportunità per personalizzare la tua nuova casa secondo i tuoi gusti!
Ottima per investimento come b&b.
Non perdere questa fantastica opportunità! Contattaci subito per maggiori informazioni e per prenotare una visita....
Aggiornato il 15 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:93
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì