Appartamento in vendita Via Provinciale 50, Pessano con Bornago
Centro110mq
3locali

RESIDENZA GEMELLI
In un contesto esclusivo e contemporaneo nasce Residenza Gemelli, un nuovo complesso residenziale composto da sole 15 abitazioni, progettate con elevati standard costruttivi, grande attenzione al risparmio energetico e una distribuzione degli spazi studiata per offrire il massimo comfort abitativo.
Appartamento n. 3 - Piano Terra con giardino
L'ingresso conduce a un comodo disimpegno che organizza in modo funzionale gli ambienti della casa. La zona living, ampia e luminosa, con cucina a vista, è valorizzata da un'ampia vetrata che garantisce grande luminosità naturale e crea una piacevole continuità tra interno ed esterno. Completa la zona giorno un pratico ripostiglio d'ingresso, ideale come locale cappottiera.
Dalla zona giorno si accede direttamente all'esterno, dove si sviluppano un portico di circa 39 mq, perfetto per momenti di relax e pranzi all'aperto, e un giardino privato di circa 77 mq, ideale per vivere appieno gli spazi verdi in ogni stagione.
La zona notte, accessibile dal soggiorno, è composta da due camere da letto, di cui una matrimoniale con cabina armadio, da un bagno padronale finestrato con doccia e da un bagno di servizio, anch'esso con doccia.Entrambe le camere godono di accesso diretto al giardino e risultano particolarmente luminose grazie alla doppia esposizione.
Cantina compresa nel prezzo Possibilità di box auto, con metrature a partire da 25 mq fino a doppi box di circa 44 mq, a partire da € 30.000
DOTAZIONI E TECNOLOGIA
...
Aggiornato il 22 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:predisposizione
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:110
- Condizioni:in costruzione
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2026
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì