Appartamento in vendita Via dei Pini 6, Pieve Emanuele
Centro76mq
3locali

John D. Rockefeller svelò: "Il segreto del successo è fare le cose comuni in un modo insolito"
Comprare casa può sembrare un'azione comune, ma l'insolito sta nell'acquistare un ex bilocale trasformato e COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO in un tirlocale.
In Via dei Pini 6, in palazzina oggetto di riqualificazione in corso, proponiamo in vendita trilocale (ex due locali).
Le migliorie apportate coinvolgono sia l'esterno del condominio ( come ad esempio l'installazione del cappotto ) sia l'interno dell'immobile ( sostituzione di infissi ed installazione di boiler/caldaia nuovi ).
L'appartamento sito all'ottavo ed ultimo piano è così composto: Ingresso; Soggiorno con cucina a vista ed accesso al terrazzo angolare di 40 mq; Camera singola (ricavata dalla cucina ); Disimpegno; Bagno e camera matrimoniale.
Completano la soluzione la cantina ed il BOX AUTO ( in autorimessa comune in Via Betulle ).
L'immobile ristrutturato nel 2006, è libero sin da ora ed è dotato di impianto d'aria condizionata sia in soggiorno che nella camera matrimoniale.
La tua nuova casa è più vicina di quanto pensi. Cogli l'attimo e scopri se dietro questa porta si cela la tua futura dimora!
Per ricevere informazioni sull'immobile oppure organizzare il tuo appuntamento,
contattaci ai nostri recapiti
Ufficio: /
Wapp:
LOGIKA IMMOBILIARE
Via dei Pini 5
20072 Pieve Emanuele
Logika Immobiliare: la tua agenzia che ti segue passo dopo passo!...
Aggiornato il 1 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:76
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:171
- Piano:8
- Anno di costruzione:1980
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- MQ Box:15