Appartamento in vendita Via San Martino e Solferino 36, Ponti sul Mincio
Centro88mq
2locali

Nel cuore delle colline moreniche del Lago di Garda, proponiamo un esclusivo appartamento di nuova costruzione, in classe energetica A4, realizzato nel 2023, situato in una palazzina moderna di poche unità a Ponti sul Mincio.
L’abitazione, posta al PRIMO PIANO e accessibile tramite una scala riservata a sole tre unità, si distingue per ambienti luminosi e accoglienti, con un ampio soggiorno con cucina a vista, un ampio bagno finestrato con doccia e la possibilità di ricavare una seconda camera in base alle proprie esigenze.
Una scala interna conduce alla camera da letto soppalcata, dotata di bagno privato e caratterizzata da travi a vista che donano calore e personalità all’ambiente.
Completano la proprietà un poggiolo con affaccio esterno, una cantina e un box doppio con basculante sezionale elettrica.
Possibilità di avere l'arredamento con trattativa separata.
Le finiture moderne e di qualità, unite a un contesto residenziale tranquillo e curato, rendono questa proposta ideale per chi cerca comfort, privacy e un’atmosfera rilassante a pochi minuti dal Lago di Garda. La posizione è strategica, a soli due chilometri da Peschiera del Garda e comoda per raggiungere Mantova e Verona, mentre i dintorni offrono itinerari naturalistici e percorsi enogastronomici tra colline, borghi e cantine locali.
Perfetto come prima casa o come raffinata dimora per le vacanze, questo appartamento rappresenta un connubio ideale tra modernità, natura e qualità della vita, un luogo dove ritrovare ogni giorno il piacere di abitare immersi nel verde e nella quiete delle colline gardesane.
Chiamateci per maggiori informazioni!...
Aggiornato il 11 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:2
- Metri quadri:88
- Condizioni:in costruzione
- Spese Cond. Mese:10
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:2023
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì