Appartamento in vendita Vicolo Dossena 4, Rescaldina
Centro116mq
3locali

Nel centro di Rescaldina, in posizione strategica e ben servita, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 116 mq situato al primo piano di un condominio.
L'immobile, libero su tre lati, gode di un'ottima luminosità naturale e presenta una distribuzione degli spazi funzionale e ben organizzata. L'ingresso si apre sul soggiorno, un ambiente accogliente e ben proporzionato, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile, separata e spaziosa, è perfetta per la vita quotidiana e offre accesso diretto al balcone.
La zona notte è composta da due camere da letto: una dotata di finestra, mentre l'altra, di generose dimensioni, dispone sia di accesso al balcone sia al grande terrazzo, uno spazio ideale per vivere momenti all'aria aperta, organizzare cene estive o concedersi piacevoli momenti di relax. A servizio dell'appartamento troviamo un bagno finestrato con la vasca.
Completano la proprietà un box auto e una cantina, elementi che garantiscono ulteriore praticità e spazio accessorio.
Costruito negli anni '60, l'immobile si presenta da ristrutturare, offrendo la possibilità di personalizzare completamente gli ambienti secondo il proprio gusto e le proprie esigenze, valorizzando al meglio le ampie metrature disponibili. Una soluzione ideale per chi desidera creare una casa unica, curata nei dettagli e in linea con il proprio gusto personale.
La posizione centrale consente di avere tutti i principali servizi - negozi, scuole e fermata dell'autobus - comodamente raggiungibili a piedi; inoltre, la stazione Trenord dista circa 10 minuti, rendendo questa soluzione ideale per chi è alla ricerca di comfort, spazio e praticità, senza rinunciare alla comodità dei collegamenti.
Una soluzione interessante per chi desidera realizzare un'abitazione su misura in un contesto ben servito....
Aggiornato il 23 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:116
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:108
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Box:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì