Appartamento in vendita Via Roma 42, Rescaldina
Centro110mq
4locali

Rescaldina, Via Roma n. 42 - QUADRILOCALE con GIARDINO PRIVATO, DOPPI SERVIZI e ZERO SPESE CONDOMINIALI
In una tranquilla zona residenziale proponiamo in vendita una splendida porzione di villa trifamiliare, posta al primo ed ultimo piano, completamente ristrutturata a nuovo nel 2025 con finiture moderne e materiali di qualità.
L'abitazione si sviluppa su un unico livello e offre un ampio soggiorno con cucina, tre camere da letto, doppi servizi e due ampi balconi. La tripla esposizione assicura ambienti luminosi e ben arieggiati durante tutto il giorno.
Il giardino privato di circa 250 mq con ingresso indipendente è il vero valore aggiunto della proprietà: uno spazio esclusivo da vivere in ogni stagione, ideale per il relax, pranzi all'aperto o per chi ama il verde.
Completano la soluzione un posto auto coperto, locale cantina con lavanderia e un versatile locale hobby al piano interrato, perfetto come palestra, studio o smart working.
L'immobile è termoautonomo e privo di spese condominiali, per offrirti la massima autonomia e costi di gestione contenuti.
Una casa pronta da abitare, dove ogni dettaglio è stato pensato per garantire comfort, funzionalità e qualità, in una posizione comoda ai principali servizi.
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Le occasioni come questa sono davvero rare....
Aggiornato il 10 Luglio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì