Appartamento in vendita Rezzato
50mq
2locali

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI: Federica Abeni –
Luminoso Monolocale a Rezzato – Ideale anche come investimento.
Proponiamo in vendita a Rezzato, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, un accogliente monolocale situato al secondo piano senza ascensore, in contesto di sole cinque unità abitative. L’appartamento è la soluzione perfetta per chi cerca un punto d'appoggio funzionale o per chi desidera mettere a reddito i propri risparmi con un immobile di facile gestione.
L'unità immobiliare è così composta:
Bagno finestrato: caratteristica rara nei monolocali, il bagno gode di ottima aerazione naturale ed è dotato di un pratico box doccia.
Posizione: situato al secondo piano, l'appartamento gode di una buona esposizione a sud che garantisce luminosità durante tutto il giorno.
Basse spese di gestione: Ideale per chi cerca un immobile dai costi contenuti.
Servizi a portata di mano: Rezzato offre tutti i comfort (supermercati, mezzi pubblici, farmacie) ed è strategicamente collegato alla città di Brescia e alle principali arterie stradali.
Ottima resa: Perfetto per il mercato degli affitti, grazie alla costante richiesta in zona
L'appartamento è dotato di sistema di riscaldamento autonomo con caldaia a metano.
San Marco / RE – Unit Business G. I. A. Gruppo Immobiliare Associato
La competenza di professionisti altamente qualificati, strumenti specifici e una profonda conoscenza del mercato garantiscono servizi personalizzati per la vendita, l’acquisto e la locazione di immobili a destinazione residenziale.
Federica Abeni –....
Aggiornato il 11 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Piano:2