Appartamento in vendita Via P. Togliatti 56, Rho
Mazzo-Pantanedo145mq
4locali

MAZZO DI RHO:
Proponiamo in vendita un ampio e luminoso quadrilocale, situato al secondo piano di una palazzina residenziale tranquilla e ben curata. Questo spazioso immobile si presenta come la soluzione ideale per famiglie che cercano un'abitazione comoda e funzionale, dotata di ampi spazi e di una posizione strategica, comoda per i principali servizi.
L'appartamento si sviluppa su una superficie di 145 mq, che lo rende perfetto per chi desidera godere di ampi spazi interni. L'ingresso conduce immediatamente alla zona giorno, composta da un soggiorno molto ampio, ideale per accogliere momenti di convivialità con familiari e amici, dotato di porta finestra con uscita sul primo balcone.
La cucina è abitabile e separata dal soggiorno, con sufficiente spazio per ospitare una zona pranzo. La sua disposizione, permette di organizzare al meglio gli spazi, creando un ambiente funzionale e accogliente, anch'essa dotata di porta finestra con uscita sul balcone.
L'area notte è composta da tre camere da letto, perfette per accogliere una famiglia con figli o per ospitare una stanza adibita a studio o ufficio. Ogni camera gode di luminosità e offre ampie superfici per l'arredamento, permettendo di personalizzare gli ambienti in base alle proprie esigenze.
Il bagno padronale finestrato, è dotato di tutti i comfort necessari, ampio box doccia "walk in", con finiture moderne e funzionali.
Il bagno di servizio cieco è utilizzato come lavanderia ed è completo di sanitari e attacchi per la lavatrice
Posizionato all'interno dell'immobile è presente un pratico e funzionale ripostiglio.
L'appartamento si presenta in ottime condizioni grazie alla completa e recente ristrutturazione, pronto per essere abitato senza necessità di interventi.
Il riscaldamento è centralizzato e l'immobile è dotato di termovalvole, che permettono di gestire i consumi, inoltre l'immobile è dotato di infissi doppi vetri, zanzariere, aria condizionata in soggiorno e nella camera matrimoniale e le tapparelle sono elettriche.
A completare la proprietà troviamo un box singolo a euro; 15.000, perfetto per proteggere il proprio veicolo e per avere un ulteriore spazio di deposito e una cantina di proprietà, che offre una comoda area aggiuntiva per riporre oggetti e creare ulteriore spazio per le esigenze quotidiane.
...
Aggiornato il 15 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:145
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:2
- Anno di costruzione:1980
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì