Appartamento in vendita Via Luigi Cadorna 21, Robbiate
90mq
3locali

Meravigliosa porzione di casa cielo terra, libera su due lati e senza spese condominiali in vendita a Robbiate, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a due passi dal centro.
L'immobile si sviluppa su due livelli di ca. 90 mq più locale pluriuso al piano mansardato e un pezzettino di area esterna per piante. vasi o una tavolo e e sedie per la colazione o passare un pò di tempo all'aperto.
Al suo interno troviamo una cucina abitabile al piano terra con camino e dispensa nel sottoscala, al piano primo due camere da letto e bagno con doccia, e zona giorno/ living e un balcone.
L'abitazione è stata ristrutturata nel 2006, termoautonomo, grate alle finestre, ingresso indipendente, zero spese condominiali.
Lo stato di conservazione è ottimo, con finiture di qualità e cura dei dettagli. I mobili fatti su misura dall'artigiano della Famiglia
Gli infissi e le finestre sono in legno con doppio vetro, garantendo un'ottima isolazione termica e acustica.
L'immobile viene venduto quasi completamente arredato, pronto per essere abitato.
Completa la proprietà un balcone una cantina in corpo staccato e un posto auto scoperto davanti la proprietà all'interno della corte.
Non perdere l'opportunità di acquistare una porzione di casa, Indipendente, in ottime condizioni, ideale per chi desidera una soluzione abitativa pronta all'uso e situata in una zona tranquilla ma comoda a tutti i servizi.
Contattaci per fissare una visita!...
Aggiornato il 31 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì