Appartamento in vendita Via Tre Giugno 55, Robecchetto con Induno
Centro106mq
3locali

Tribunale: Busto Arsizio RGE: 343/2025 PVP: 4618919
Appartamento della superficie commerciale di 105,99 mq. composto da tre locali e doppi servizi posto al piano rialzato di un edificio bifamiliare.
Box doppio della superficie commerciale di 49,00 mq. posto al piano seminterrato.
Terreno adibito a strada della superficie commerciale di 300,00 mq adiacente l’abitazione avente forma rettangolare.
Fabbricato per funzioni connesse all’agricoltura a Robecchetto con Induno della superficie commerciale di 4.820,00 mq. Trattasi di tettoie varie ad uso agricolo con ampio terreno di pertinenza.
Terreno agricolo a Robecchetto con Induno della superficie commerciale di 5.110,00 mq pianeggiante di forma rettangolare del tipo seminativo irriguo.
Bosco ceduo a Robecchetto con Induno della superficie commerciale di 140,00 mq di forma pressochè rettangolare coltivato a bosco.
Bosco ceduo a Robecchetto con Induno della superficie commerciale di 150,00 mq di forma pressochè quadrata.
Bosco ceduo a Robecchetto con Induno della superficie commerciale di 280,00 mq.
Terreno agricolo a Robecchetto con Induno della superficie commerciale di 65,00 mq di forma trapezoidale non coltivato.
Bosco ceduo a Robecchetto con Induno della superficie commerciale di 85,00 mq.
Terreno agricolo a Robecchetto con Induno della superficie commerciale di 24.870,00 mq pianeggiante di forma trapezoidale del tipo seminativo irriguo.
Terreno agricolo a Robecchetto con Induno della superficie commerciale di 220,00 mq di forma trapezoidale.
Terreno agricolo a Robecchetto con Induno della superficie commerciale di 2810,00 mq di forma pressoché trapezoidale.
Bosco ceduo a Robecchetto con Induno per la quota di 3/10 della superficie commerciale di 6.060,00 mq.
VUOI ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ALL'ASTA?
PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!
Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.
Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.
GESTIAMO NOI TUTTO IL PROCESSO PER TE!
Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.
A presto,
Dott. Valerio Pisano
NOTA BENE:
Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi....
Aggiornato il 18 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:106
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì