Appartamento in vendita Via Giuseppe Garibaldi , Rodano
Centro-Lucino149mq
4locali

Esclusivo Quadrilocale con Sottotetto e Piscina.
Un perfetto equilibrio tra fascino rurale e tecnologia d’avanguardia.
A Rodano, in Via Garibaldi, proponiamo in ESCLUSIVA l'unità D6: un raffinato quadrilocale situato al primo piano con sottotetto, immerso in un contesto di corte che rievoca il prestigio delle antiche cascine lombarde.
L'immobile si distingue per la luminosità e le finiture di alto livello, con una pavimentazione uniforme in pregiati listoni di parquet prefinito che dona calore a ogni ambiente:
Zona Giorno: Soggiorno doppio di ampie metrature con cucina a vista, ideale per chi ama gli spazi conviviali e ariosi.
Servizi Principali: Due bagni entrambi finestrati, completi di doccia e vasca per il massimo relax.
Il Sottotetto (35 mq): Uno spazio versatile con altezza minima abitabile di 1,65 m, già predisposto con un terzo bagno da completare, perfetto come zona smart-working, camera hobby o suite per gli ospiti.
Il complesso si compone di 5 corpi di fabbrica. L'unità D6 si trova in un corpo di nuova costruzione che rispetta fedelmente la sagoma storica degli edifici agricoli originali.
All'interno del complesso è prevista una piscina di 70 mq per godersi l'estate in totale tranquillità.
Struttura antisismica, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, ventilazione meccanica controllata e deumidificazione.
Infissi: Serramenti in legno che garantiscono un eccellente isolamento termico e acustico.
Posizione Strategica.
Vivere nel verde senza rinunciare ai collegamenti della metropoli:
5 minuti dall'Aeroporto di Linate e dalla nuova M4 (Metropolitana Blu).
A pochi minuti dal centro di Milano, garantendo un rapido accesso al cuore della città.
Prezzo Unità D6: 355.000,00 €.
Box Doppio: € 35.000,00 (disponibile a parte).
Per ulteriori informazioni contattare il seguente recapito telefonico 02/9552248 oppure scrivete a
...
Aggiornato il 23 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:149
- Condizioni:nuovo
- Spese Cond. Mese:209
- Piano:1
- Anno di costruzione:2021
- Piscina:sì
- Riscaldamento:autonomo