Appartamento in vendita Rodano
Centro-Lucino65mq
2locali

RODANO - In contesto signorile edificato nel 2007, Tecnocasa Vignate propone in vendita esclusiva appartamento di due locali con giardino privato fronte e retro.
L'immobile è così composto: ingresso nella zona giorno con cucina a vista, caratterizzata da doppia esposizione e accesso diretto al giardino privato su entrambi i lati dell'abitazione. Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo un servizio finestrato con box doccia e zona lavanderia e una spaziosa camera matrimoniale con ulteriore accesso al giardino.
L'appartamento si presenta in buono stato manutentivo ed è dotato di: infissi in legno con doppi vetri, pavimentazione in ceramica, aria condizionata, riscaldamento centralizzato con gestione autonoma, porta blindata e inferriate di sicurezza.
Completa la proprietà un box singolo di pertinenza.
Da 30 anni al servizio del territorio! La nostra agenzia Tecnocasa opera a Vignate e dintorni da oltre tre decenni, offrendo esperienza, conoscenza approfondita del mercato locale e un supporto concreto in ogni fase della compravendita e della locazione.
Affidarsi a noi significa scegliere la sicurezza di un gruppo radicato sul territorio, che conosce le esigenze delle famiglie e dei clienti e lavora ogni giorno con professionalità e passione.
Se stai pensando di vendere, acquistare o affittare casa, siamo a tua disposizione per una valutazione gratuita e senza impegno.
Vieni a trovarci in Via Alessandro Volta 18, Vignate oppure contattaci per fissare un appuntamento!...
Aggiornato il 24 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:65
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:117
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2007
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:privato