Appartamento in vendita Via Roma 49, Rovellasca
Centro47mq
2locali

Esclusiva QUIcasa: Cerchi una soluzione pratica, ben collegata e ideale per contenere i costi di gestione?
Proponiamo in vendita, un accogliente e luminoso appartamento di due locali situato al secondo piano. L'immobile è caratterizzato da ambienti ben distribuiti, una piacevole conformazione
mansardata e pavimentazioni chiare che ne amplificano la luminosità. La grande notizia? L'appartamento è pronto da vivere fin da subito, l'ideale per chi non vuole affrontare lunghi lavori di ristrutturazione.
I veri punti di forza di questa abitazione:
•Basse spese condominiali: la soluzione perfetta per chi desidera una gestione economica e senza sorprese.
•A due passi dalla natura: l'immobile gode della vicinanza al meraviglioso Parco Burghè (o Parco della Rimembranza). Potrai rilassarti in un'ampia area verde esplorando i suggestivi percorsi pedonali a raggiera, incorniciati da eleganti filari di tigli e maestosi abeti.
•Collegamenti eccellenti: la posizione è comodissima per raggiungere la Stazione ferroviaria di Rovellasca-Manera, che collega la linea Saronno-Como tramite i treni regionali Trenord. Inoltre, la stazione è attualmente oggetto di lavori di restauro e riqualificazione per diventare ancora più accessibile e moderna.
Dettagli importanti da sapere: Ti informiamo per trasparenza che lo stabile non è provvisto di ascensore e l'immobile è sprovvisto di autorimessa.
Un'opportunità imperdibile per chi cerca un punto d'appoggio economico o un investimento intelligente. Non lasciarti sfuggire questa esclusiva di Quicasa!
L'immobile risulta privo di spese condominiali!...
Aggiornato il 25 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:47
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:2001
- Riscaldamento:autonomo