Appartamento in vendita Via Oriana Fallaci , Rovello Porro
85mq
3locali

Elegante appartamento su due livelli con terrazzo, garage e posto auto
In un contesto residenziale tranquillo e riservato, a pochi passi dal centro di Rovello e dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un elegante appartamento di circa 80 mq, disposto su due livelli e inserito in un piccolo complesso condominiale realizzato nel 2004, caratterizzato da un’ottima esposizione.
Gli ambienti, ben distribuiti e naturalmente luminosi, sono impreziositi dalla presenza di un raffinato parquet in doussiè, che dona calore, eleganza e continuità agli spazi.
Al primo piano si sviluppa la zona giorno, composta da un luminoso soggiorno con cucina a vista, direttamente affacciato su un ampio terrazzo: uno spazio ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o piacevoli serate in compagnia. Il piano è completato da una spaziosa camera matrimoniale e da un bagno.
...
Aggiornato il 23 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:2014
- Box:1
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì