Appartamento in vendita Via Pradèi 16, Rovetta
San Lorenzo60mq
3locali

In una tranquilla e apprezzata zona residenziale di San Lorenzo di Rovetta, in località Pianoro, proponiamo in vendita un elegante appartamento situato al primo ed ultimo piano di una piccola palazzina, libero su due lati e caratterizzato da ambienti accoglienti, finiture moderne e un’ottima vivibilità degli spazi.
L’immobile è stato completamente ristrutturato a nuovo, con materiali e finiture di qualità, ed è pronto da abitare senza necessità di ulteriori interventi.
La zona giorno si compone di un atrio d’ingresso e di un luminoso soggiorno con angolo cottura, dotato di predisposizione per canna fumaria, con accesso a un ampio terrazzo attrezzato con tenda elettrica, ideale per rilassarsi all’aperto e godersi piacevoli momenti in compagnia.
La zona notte, ben disimpegnata, comprende un pratico ripostiglio attrezzato con lavatrice, una spaziosa camera matrimoniale con accesso a un secondo terrazzo, una cameretta e un bagno moderno con doccia.
Completano la proprietà un’autorimessa al piano interrato e un nuovo arredo dal gusto signorile, compreso nel prezzo di vendita, che valorizza ulteriormente la soluzione e consente di trasferirsi con la massima comodità.
Punti di forza
* Completamente ristrutturato a nuovo
* Finiture moderne e di qualità
* Posizione al primo ed ultimo piano
* Piccola palazzina, appartamento libero su due lati
* Due terrazzi, di cui uno con tenda elettrica
* Ripostiglio attrezzato con lavatrice
* Autorimessa privata
* Arredo nuovo e signorile incluso nel prezzo
Prezzo richiesto: € 148.000
Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento curato, moderno e pronto da vivere, perfetto sia come prima casa sia come casa per le vacanze in Valle Seriana.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita!...
Aggiornato il 20 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:42
- Piano:1
- Anno di costruzione:2000
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì