Appartamento in vendita Via delle Rogge , Rozzano
76mq
3locali

A pochi km da Basiglio, alle porte di Rozzano, proponiamo in vendita splendida soluzione abitativa di tre locali a due passi dai servizi principali della città, quali il capolino del tram 15, vari mezzi come pullman 220, l'ospedale humanitas, il carrefour market, farmacia, bar tabacchi e a circa 800 mt è presente la scuola materna ed elementare.
L'immobile si trova al piano terra di un condominio di recente costruzione in ottimo stato manutentivo, immerso in un fantastico contesto immobiliare dotato di ascensore.
L'abitazione è composta da una luminosa zona living composta da un soggiorno con angolo cottura a vista che affaccia sulla splendida veranda e sul giardino di proprietà che abbraccia la soluzione su due lati.
Il disimpegno ci accompagna alla zona notte composta da spaziosa camera matrimoniale con cabina armadio, cameretta, e bagno con vasca.
L'abitazione presenta svariate finiture di pregio quali: videocitofono, cancello elettrico, ascensore, aria condizionata, antifurto, riscaldamento e raffrescamento a pavimento con bocchette, tapparelle elettriche regolabili, serramenti in alluminio/doppio vetro, zanzariere e ventilazione meccanica controllata. La palazzina dispone dei pannelli solari.
Le spese condominiali comprendono spese di gestione palazzina (ascensore, impresa di pulizia, ecc. ), acqua e riscaldamento.
Completa la soluzione proposta la cantina al piano seminterrato....
Aggiornato il 20 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:76
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2019
- Ascensore:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì