Appartamento in vendita Via Lidia de Grada 11, Rozzano
100mq
3locali

TRILOCALE CON GIARDINO - PREZZO RIBASSATO!
IMMOBILIARE PENTAGONO DI BUCCINASCO VIA EMILIA 7 PROPONE IN VENDITA:
Situato in una zona servita di Rozzano, proponiamo in vendita un trilocale con giardino in buone condizioni interne. L'immobile è ubicato all'interno di una palazzina del 2007 con mattoni a vista, che conferisce un tocco di eleganza e modernità.
L'appartamento si apre con un ingresso che introduce al soggiorno e alla cucina abitabile, entrambi con accesso alla loggia e al giardino perimetrale di circa 80 mq, un'oasi di verde perfetta per rilassarsi. Il disimpegno distribuisce gli spazi, mentre le due camere e i due bagni offrono comfort e spazio.
La proprietà è dotata di teleriscaldamento, porta blindata, infissi in doppio vetro legno e zanzariere, per garantire comfort e sicurezza. Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
Inoltre, c'è la possibilità di acquistare un box....
Aggiornato il 26 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:250
- Piano:piano rialzato
- Anno di costruzione:2007
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì