Appartamento in vendita Via dei Biancospini 8, Rozzano
90mq
3locali

Tre locali ristrutturato con balconi e solaio – piano alto con ascensore
In contesto servitissimo, proponiamo luminoso appartamento di circa 90 mq situato al quarto piano con ascensore, completamente ristrutturato con finiture moderne e impianti certificati.
L’immobile è composto da: ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile, disimpegno, due camere da letto, bagno finestrato con doccia, pratico ripostiglio e due balconi. Completa la proprietà il solaio.
La ristrutturazione ha interessato serramenti, pavimenti, bagno, impianti e finiture interne, rendendo l’appartamento pronto da abitare senza necessità di ulteriori interventi. Presente inoltre impianto di aria condizionata.
La zona è particolarmente comoda e ben servita, con scuole, mezzi pubblici, negozi e principali servizi raggiungibili a piedi.
Appartamento libero subito.
La nostra agenzia mette inoltre a disposizione un esperto consulente del credito per supportare i clienti nella ricerca della soluzione di mutuo più adatta alle proprie esigenze.
Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca comfort e praticità in una posizione strategica. a un prezzo interessante.
Per ulteriori informazioni contattatemi al 339/85.55. 371 Enrico Massarenti Immobiliare Olimpo 3 Rozzano-Via Roma 65....
Aggiornato il 18 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Soffitta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì