Appartamento in vendita Via Monviso 30, Rozzano
60mq
2locali

Rozzano: nella frazione di Valleambrosia proponiamo in vendita un appartamento di due locali composto da: ingresso con ampio disimpegno e corridoio, soggiorno/cucina, ampio bagno con finestra e doccia a sfioro, ampia camera da letto matrimoniale e comodo ripostiglio, la proprietà è completata da una cantina di pertinenza al piano interrato.
L'appartamento posto al piano primo di una piccola palazzina è stato totalmente ristrutturato con pavimentazione in ceramica di ottima fattura, infissi esterni con doppio vetro camera di ultima generazione con doppia apertura, impianti elettrico ed idraulico, in pratica un ottimo immobile molto interessante sia per viverci che per un investimento sicuro ( ci troviamo a due passi dalla metropolitana di Assago e dal forum ).
questo carinissimo due locali saranno disponibili dal primo gennaio 2027; affrettatevi chicche così non rimangono sul mercato a lungo!
Andrea....
Aggiornato il 8 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:60
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì