Appartamento in vendita Via Valle Fiorita , Salò
Barbarano35mq
2locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE LIBERO
Appartamento in via Valle Fiorita a Salò (BS). L'unità abitativa, posta al piano primo, è composta da n atrio di ingresso, un bagno, un cucinino, un monolocale ad uso soggiorno-camera, una veranda chiusa. Questo appartamento offre spazi funzionali e accoglienti per godere appieno di una vita confortevole e rilassante.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di BRESCIA con ANNA che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 21 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:35
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Asta:sì
- Riscaldamento:autonomo