Appartamento in vendita Via Pozzo 91, Salò
Centro45mq
2locali

A Salò, in zona tranquilla e ben servita a pochi passi dal centro, proponiamo in vendita un confortevole bilocale completamente arredato, situato al secondo piano di una piccola e curata palazzina signorile.
L’ingresso apre su una luminosa zona giorno, completata da una cucina separata funzionale e attrezzata con elettrodomestici essenziali. La camera matrimoniale, intima e accogliente, garantisce il massimo comfort. Il bagno è dotato di doccia e finestra, mentre il balcone spazioso regala una splendida vista sul lago di Garda e sulle Prealpi bresciane, perfetto per momenti di relax.
L’immobile è attualmente full electric, dotato di climatizzatore caldo/freddo, boiler per l’acqua calda e cucina a induzione. È comunque presente una caldaia a metano con contatore indipendente, nel caso si desideri riattivare la fornitura del gas.
Le spese condominiali sono contenute. Il contesto è elegante e tranquillo, ideale per chi cerca comodità, riservatezza e qualità della vita. Soluzione perfetta per giovani, single, come casa vacanza o per affitti brevi, ma anche per uso ufficio o come punto d’appoggio a due passi dalle meraviglie del lago di Garda.
Non dispone di garage o posto auto privato, ma l’adiacente parcheggio pubblico è ampio, comodo e sicuro....
Aggiornato il 18 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:45
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:41
- Piano:2
- Anno di costruzione:1970
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì