Appartamento in affitto Via Bruxelles , San Donato Milanese
Concentrico95mq
3locali

Bellissimo Trilocale Arredato in Affitto a San Donato Milanese
Scopri questo splendido attico di tre locali arredato situato al quinto piano di un moderno edificio con ascensore, costruito nel 2002. L'appartamento offre ampi spazi e una luminosità eccezionale grazie alle grandi finestre e alla sua posizione privilegiata.
L'immobile è composto da un ampio e luminoso soggiorno, una cucina abitabile con ripostiglio, due camere da letto accoglienti e 2 bagni moderni. La terrazza offre uno spazio esterno ideale per rilassarsi e godere della vista panoramica sulla città. Gli armadi a muro forniscono ulteriore spazio per la tua comodità.
Dotato di climatizzazione, zanzariere e riscaldamento termoautonomo, questo appartamento garantisce il massimo comfort in ogni stagione. Situato in una zona servita dai mezzi di trasporto e vicino a un primario supermercato, è la soluzione ideale per chi cerca comodità e praticità.
Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente moderno, completamente ristrutturato e pronto ad accoglierti. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Si affitta esclusivamente a studenti/studentesse.
L'immobile è situato a pochi metri dalla stazione di S. DONATO MILANESE (290 m).
Le linee autobus più vicine sono VIA EMILIA VIA M. TE GRAPPA (S. DONATO) (140 m), VIA CORREGGIO VIA VANNUCCHI (S. DONATO) e altre 6 fermate nel raggio di 480 m.
L'asilo per bambini più vicino è ASILO (490 m).
È presente nelle vicinanze dell'immobile il servizio sanitario SANDONATO MEDICA (80 m).
Stai pensando di vendere o affittare casa?
Con RockAgent puoi vendere o affittare il tuo immobile assicurandoti un servizio eccellente, garantito da agenti immobiliari selezionati supportati da un team tecnico, marketing e legale di altissimo livello.
Visita il sito RockAgent. it e ottieni una valutazione gratuita del tuo immobile....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:5
- Anno di costruzione:2002
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì