Appartamento in vendita Via Felice Maritano 14, San Donato Milanese
Bolgiano-Melco102mq
3locali

Proponiamo in asta nel comune di San Donato Milanese, zona tranquilla nei pressi del policlinico, appartamento di tre locali in condizioni manutentive da ristrutturare è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, disimpegno e bagno.
La soluzione si presenta conforme dal punto di vista catastale e urbanistico, per la partecipazione sarà necessario fornire un assegno circolare pari al 10% del prezzo offerto ed un secondo assegno dello stesso importo in caso di aggiudicazione.
IDEALE PER SINGLE, COPPIE E INVESTITORI.
VALORE DI MERCATO: 230.000, 00 EURO.
Contattaci per un appuntamento, Immobili&Soluzioni Aste con la sua esperienza pluridecennale nel settore delle operazioni immobiliari, ti assiste in modo professionale e mirato in ogni passaggio con una consulenza personalizzata a 360° prima durante e dopo la consegna delle chiavi, per un servizio d'eccellenza:
• ogni tipo di BUROCRAZIA
• studio fattibilità acquisto "PRE-ASTA"
• studio fattibilità MUTUO
• preventivi di RISTRUTTURAZIONE agevolati
• attivazione UTENZE
• assistenza chiavi in mano....
Aggiornato il 21 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:102
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì
- Ascensore:sì