Appartamento in vendita Via Cardinal Alfredo Ildefonso Schuster , San Donato Milanese
Poasco-Sorigherio67mq
2locali

Bilocale ampio con balcone vivibile a Poasco, San Donato Milanese
In vendita un bilocale luminoso e ben tenuto di 67 mq situato a Poasco, frazione tranquilla di San Donato Milanese. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, pronto da abitare, perfetto per chi cerca una casa funzionale e accogliente. È una soluzione ideale per single, coppie o anche come investimento. È disponibile, a parte, un box auto al prezzo di €19.000.
INTERNO: L'ingresso conduce a un soggiorno spazioso e molto luminoso. La cucina è abitabile e offre anch’essa accesso all’esterno. La camera da letto matrimoniale è ampia e ben organizzata. Il bagno è finestrato e anch’esso si affaccia sul balcone. Gli ambienti risultano ben distribuiti e confortevoli, con finiture curate e una disposizione funzionale degli spazi.
ESTERNO: L'appartamento è valorizzato da un bel balcone lungo e vivibile che si estende per tutto il lato della casa. È accessibile direttamente dal soggiorno, dalla cucina e dal bagno, offrendo uno spazio esterno comodo e versatile, ideale per momenti di relax, pasti all’aperto o per chi ama coltivare piante.
...
Aggiornato il 26 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:67
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:2005
- Box:1
- Ascensore:sì
- Cantina:sì
- Balcone:sì