Appartamento in vendita Via Giuseppe Dossetti 11 D, San Donato Milanese
Metanopoli-Triulzio120mq
4locali

In via Dossetti, nel cuore di un contesto residenziale tranquillo e circondato dal verde del Parco Tre Palle, proponiamo in vendita un elegante quadrilocale di 120 mq al piano terra con un giardino privato di 54 mq, ideale per chi cerca comfort, spazi ben distribuiti e la possibilità di vivere l’esterno tutto l’anno.
Dall'ingresso si accede ad un ampio soggiorno di 22 mq, accogliente e luminoso grazie alla doppia esposizione, servito da una grande veranda con zanzariera, perfetta per pranzi, cene o momenti di relax, che si apre sul giardino privato di 54 mq: uno spazio prezioso dove vivere a contatto con la natura senza rinunciare alla comodità della città.
La cucina abitabile di 14.5 mq, completamente attrezzata, gode di un pratico sfogo esterno utilizzabile come lavanderia o area di servizio.
La zona notte è pensata per garantire comfort e privacy a tutta la famiglia.
La camera matrimoniale, di circa 14 mq, è esposta a sud-est e beneficia della luce del mattino, regalando risvegli luminosi e piacevoli. Le altre due camere, di 11 mq e 9,5 mq, sono entrambe rivolte a ovest e affacciano direttamente sulla veranda, godendo così della luce calda del pomeriggio e della possibilità di accedere a uno spazio esterno versatile.
Due i bagni a disposizione, uno finestrato con vasca e uno con doccia.
Completano la proprietà una cantina ed un box singolo escluso dal prezzo di € 20.000, 00.
Un appartamento funzionale e piacevole da vivere, in una zona verde e ben curata, pronto ad accogliere chi cerca una soluzione pratica e ben collegata.
Per ulteriori informazioni e per visionare l'alloggio chiama la tua agenzia Re/Max di riferimento....
Aggiornato il 24 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:120
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:133
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1998
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì