Appartamento in vendita Via Unica Sorigherio , San Donato Milanese
Poasco-Sorigherio45mq
2locali

Bilocale in palazzina riqualificata con Bonus 110, classe C
Proponiamo in vendita un bilocale di 45 mq situato al primo piano di una palazzina recentemente e completamente riqualificata grazie al Bonus 110. L’appartamento si presenta in ottime condizioni ed è pronto per essere abitato. Soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento, grazie al prezzo particolarmente interessante e alla posizione strategica.
L’immobile è composto da ambienti ben distribuiti e funzionali, luminosi e accoglienti. Le condizioni interne sono ottime, con spazi curati e ben mantenuti che non richiedono interventi di ristrutturazione. La metratura si presta perfettamente alle esigenze di single o coppie, offrendo comfort e praticità.
La palazzina è stata recentemente ristrutturata con interventi di riqualificazione energetica e strutturale tramite Bonus 110, valorizzando l’intero stabile. Il contesto condominiale è ordinato, tranquillo e ben abitato. È disponibile la possibilità di acquistare un box auto separatamente.
L’immobile si trova in via Unica Sorigherio, a Poasco, in una zona residenziale molto tranquilla ma al tempo stesso vicinissima a tutti i principali servizi. Ottimi i collegamenti con San Donato Milanese e Milano, facilmente raggiungibili in pochi minuti.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
La presente pubblicità è da considerarsi puramente indicativa e non costituisce vincolo contrattuale.
Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione!
Disponibili per ulteriori informazioni e visite. Affiliato ICONACASA San Donato Milanese Ogni Affiliato è un’impresa autonoma.
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno al numero Sara....
Aggiornato il 15 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:45
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:130
- Piano:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì