Appartamento in vendita Via Nilde Iotti 20, San Donato Milanese
Bolgiano-Melco67mq
2locali

NUOVA COSTRUZIONE: AMPIO BILOCALE CON DOPPI BALCONI
A San Donato Milanese, più precisamente in via Nilde Iotti 20, Keller Williams Properties propone in vendita un ampio bilocale con doppia esposizione e doppi balconi.
L’appartamento si trova all’interno di un complesso di nuova costruzione che rievoca il fascino delle cascine lombarde in chiave moderna: appena ultimato e consegnato, l’immobile, situato al primo piano con ascensore, si compone di una zona living con doppio accesso all’ampio balcone, cucina abitabile separata, bagno finestrato con doccia e camera con ulteriore accesso ad un secondo balcone.
Riscaldamento autonomo a pavimento, raffrescamento canalizzato, Classe Energetica A.
Completano l’appartamento, al piano interrato, una cantina di 6 mq e un box di 16 mq, con richiesta a parte complessiva pari a € 30.000.
Contesto verde con piacevoli spazi esterni, in comoda posizione per i principali raccordi stradali e per tutti i servizi di primaria necessità -l’Ospedale Policlinico si trova a 3 minuti di distanza- tutti raggiungibili in un raggio di massimo 10 minuti, anche la fermata della metropolitana M3 San Donato che collega alla fermata M3 Duomo in meno di 15’.
Contattaci per ulteriori informazioni. Rif. KWP 756 NAGU
* Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 13 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:67
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:2026
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì
- MQ Box:16