Appartamento in vendita Via Nisoli 13, San Giuliano Milanese
Centro80mq
2locali

SAN GIULIANO MILANESE
VIA NISOLI
In stabile anni 50’ proponiamo in vendita un appartamento disposto su due livelli.
L’immobile è stato completamente ristrutturato con materiali di alta qualità, inoltre, grazie alla posa di un cappotto interno l’appartamento ha come classificazione energetica la B.
La disposizione è stata pensata per fornire al potenziale acquirente ampi spazi in tutti gli ambienti.
L’ingresso indipendente è sulla spaziosissima cucina abitabile, versatile e luminosa.
L’ulteriore vano che si trova superando la cucina, può essere utilizzato come soggiorno o come camera da letto matrimoniale. Da un disimpegno si accede al ripostiglio e all’ampio bagno con finestra.
Da una scala interna posizionata nella cucina, si accede al piano taverna (senza permanenza di persone) che può essere utilizzato in base alle esigenze dell’acquirente, consentendogli di sfruttare al meglio i 25 mq di superficie.
La zona offre un ampio ventaglio di servizi e negozi.
Le informazioni riportate nel presente annuncio sono a solo scopo illustrativo e non costituiscono alcun elemento o presupposto contrattuale.
Per informazioni e sopralluoghi contattateci allo o al
I nostri uffici sono presenti a Milano in C. so San Gottardo 3 e Viale Monte Nero 45.
Immobiliare 80 Milano: La Tradizione è la Chiave di ogni Casa....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:80
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1950
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì