Appartamento in vendita Via Bambini di Beslan 4, San Giuliano Milanese
Zivido99mq
3locali

ZIVIDO - TRILOCALE IN ZONA SIGNORILE
In uno dei contesti residenziali più richiesti e apprezzati della zona, proponiamo in vendita un ampio appartamento di tre locali con doppi servizi, ideale per chi desidera vivere in ambienti spaziosi, luminosi e ben organizzati.
L'abitazione accoglie con un luminoso soggiorno affacciato sul terrazzino, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto. La cucina abitabile, separata e dotata di balcone, offre uno spazio funzionale per la vita quotidiana. La zona notte comprende due ampie camere matrimoniali e due bagni, garantendo comfort e praticità a tutta la famiglia.
La generosa metratura e l'ottima distribuzione degli ambienti rendono questa soluzione particolarmente adatta a nuclei familiari che cercano spazi vivibili senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Inserito in un contesto curato e ben abitato, caratterizzato da aree verdi e dalla vicinanza a scuole, negozi, mezzi pubblici e principali collegamenti, l'immobile rappresenta una soluzione abitativa completa e di sicuro interesse.
Completano la proprietà la cantina e il box auto.
Perché scegliere questa casa
• Posizione privilegiata in uno dei quartieri più richiesti di Zivido.
• Ampi spazi interni con doppi servizi e due camere matrimoniali.
• Contesto residenziale tranquillo, verde e ben collegato a Milano.
FINITURE: pavimentazione in ceramica, infissi legno doppio vetro, aria condizonata, porte in legno.
...
Aggiornato il 9 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:99
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:150
- Piano:2
- Anno di costruzione:2006
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:20