Appartamento in vendita Via Ada Negri 3, San Martino in Strada
Centro90mq
3locali

trilocale su due livelli con box e cantina
San Martino in Strada.
In contesto condominiale immerso nel verde, proponiamo tre locali più doppi servizi disposto su due livelli abitativi, completo di cantina e box.
L' appartamento è composto al piano primo da un ingresso sull' ampio soggiorno ed una cucina abitabile, il tutto servito da un primo bagno finestrato con vasca recentemente ristrutturato.
Dal soggiorno, una comoda scala interna ci porta alla zona notte nel piano superiore, il quale si compone di due camere da letto, di cui una matrimoniale dotata di un ampio terrazzino ed al secondo bagno con doccia, anch' esso ristrutturato di recente.
L' immobile si presenta in ottime condizioni manutentive e viene venduto completo degli arredi della cucina con relativi elettrodomestici cosi come da foto.
Termoautonomo.
Predisposizione impianto di climatizzazione.
Libero a partire da marzo 2026....
Aggiornato il 2 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:predisposizione
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:115
- Piano:1
- Anno di costruzione:1979
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Balcone:sì