Appartamento in vendita Via Roma 20, San Vittore Olona
99mq
3locali

VENDITA IN ASTA: TRILOCALE A SAN VITTORE OLONA
Nel comune di San Vittore Olona, disponibile in asta un appartamento trilocale di 86,50 mq, situato al secondo piano di una palazzina residenziale. Una soluzione ideale per famiglie o coppie che cercano comfort, funzionalità e tranquillità.
L’immobile è composto da un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e un bagno, con spazi ben distribuiti e facilmente personalizzabili.
A completare la proprietà troviamo:
un solaio, perfetto come locale di deposito o da adibire ad altri usi,
un box singolo di pertinenza, ideale per parcheggio e comodità quotidiana.
L’appartamento si trova in una zona ben servita, vicina a scuole, negozi, mezzi pubblici e principali collegamenti, rappresentando una scelta perfetta per chi desidera una casa pratica e ben collegata.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita.
Per la visione di immobili proposti in asta sarà necessario rivolgersi al custode giudiziario tramite i canali ufficiali rilasciati:
pvp.giustizia.it
AstaLegale.net
STANCO DI CERCARE?
AFFIDATI AGLI ESPERTI ED ENTRA NEL MONDO DELLE ASTE IMMOBILIARI, PER UN ACQUISTO SICURO E VANTAGGIOSO, E PER UN RISPARMIO GARANTITO!
Il nostro team di esperti, opera da diversi anni nel campo delle aste giudiziarie, grazie alla nostra esperienza, siamo in grado di offrirvi un servizio completo e mirato per l'acquisto della soluzione ideale per le vostre esigenze.
Offriamo un servizio di ricerca mirato in base ai parametri da voi definiti.
Valutiamo minuziosamente ogni immobile per garantire un acquisto sicuro e conveniente.
Ci occupiamo di preparare tutta la documentazione necessaria alla partecipazione in asta.
Offriamo la nostra completa assistenza durante tutta la gara d'asta, e in tutte le fasi successive fino alla consegna delle chiavi.
Per la partecipazione in asta sarà fondamentale disporre del 10% (Tribunale di Milano, Monza, Pavia, Novara)/15% (Tribunale di Busto Arsizio) del prezzo in annuncio necessario come deposito per accedere alla gara d’asta.
In caso di aggiudicazione il saldo potrà essere effettuato anche tramite mutuo fino al 100% (il rilascio del 100% è esclusivamente a discrezione della banca, non può essere erogato per tutte le tipologie di immobili e viene concesso solo in presenza di determinati requisiti)
L’immobile viene posto asta giudiziaria, promossa dal tribunale di riferimento, la vendita dello stesso sarà subordinata esclusivamente al custode giudiziario, l’annuncio è rivolto alla promozione del nostro servizio di consulenza e assistenza completamente facoltativo, in quanto le aste giudiziarie, sono procedure pubbliche a libero accesso.
RODEON CONSULTING
Via Roma 46 San Vittore Olona
|....
Aggiornato il 12 Giugno 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:99
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Soffitta:sì
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:11