Appartamento in vendita Via Don Carlo Gnocchi 16, San Zenone al Lambro
Villa Bissone95mq
3locali

In una posizione strategica e comoda per chi si muove ogni giorno, a soli 100 metri dalla stazione di San Zenone al Lambro (Passante S1 per Milano e Lodi), proponiamo un ampio e funzionale trilocale con doppi servizi, cantina e box, pronto da abitare.
L’appartamento è posto al terzo ed ultimo piano con ascensore di una palazzina ben tenuta, in un contesto tranquillo e residenziale.
Si apre su un ingresso che accompagna alla zona giorno, con soggiorno affacciato su un ampio balcone, cucina abitabile con secondo balcone, ripostiglio, due camere da letto spaziose e due bagni, un cieco e uno finestrato con vasca.
Punti di forza:
•Ottima metratura ben distribuita
•Doppia esposizione, ambienti ariosi
•Bagni ristrutturati nel 2005 e parquet nelle camere
•Arredi inclusi (cucina, soggiorno, camera)
•Subito disponibile, perfetta anche per chi cerca un acquisto rapido
•Box e cantina inclusi
•
Una casa comoda, completa e ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità dei collegamenti e dei servizi, con stazione e fermata autobus a pochi passi.
Contattaci per una visita!...
Aggiornato il 15 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:95
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:108
- Piano:3
- Anno di costruzione:1985
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì