Appartamento in vendita Via Milano , San Zenone al Lambro
Centro107mq
5locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
L'immobile si trova nel comune di San Zenone al Lambro (MI) in via Milano.
Trattasi di appartamento posto al piano rialzato composto da soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, due camere da letto e due balconi.
Al piano seminterrato con accesso da vano scala interno troviamo un piccolo locale cantina di 4,20mq con ingresso da corridoio comune e autorimessa di 15mq.
L'immobile è situato in una zona molto tranquilla, permette di godere di tutti i comfort e i servizi offerti dalla zona circostante.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di MILANO con GERMANA che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 19 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:107
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Asta:sì
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:15