Appartamento in vendita Via A. Gramsci 35 -1, Sant'Angelo Lodigiano
Centro100mq
4locali

Proponiamo in vendita in zona residenziale elegante trilocale dotato di doppia esposizione e balconi con affaccio interno su tutti i locali.
La soluzione, sita al piano rialzato di tre di un condominio signorile con verde comune, è perfetta per chi cerca un immobile con taglio razionale e funzionalità degli spazi.
Composizione interna:
ingresso, ampio soggiorno con sala da pranzo open e balcone con affaccio sul verde condominiale;
cucina con secondo balcone;
disimpegno che conduce alla zona notte;
due camere matrimoniali di cui una con balcone;
bagno con vasca e balcone.
Completano la proprietà una cantina e un box singolo al piano terra.
Il parquet nelle camere impreziosisce la zona notte, mentre la disposizione degli altri spazi rende funzionale la zona giorno.
L'altezza dei soffitti, la razionale disposizione dei locali e i quattro ampi spazi esterni, conferiscono all'immobile luminosità e massima vivibilità.
Se stai cercando un appartamento elegante in un contesto con poche unità abitative e libero subito, non farti scappare questa occasione!
Per poter visionare senza impegno l’immobile contatta
Casapoint Sant’Angelo Lodigiano, Via Umberto I 50, Tel. 0371.216154 - Cell.
oppure tramite e-mail
Trovi Casapoint Sant’Angelo Lodigiano anche sulle pagine FACEBOOK e INSTAGRAM sempre aggiornate con tante informazioni e novità.
Segui Contatta l'Agenzia con il servizio "Invia Richiesta" ....
Aggiornato il 25 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:83
- Piano:piano rialzato
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:comune
- Balcone:sì