Appartamento in vendita Via Filippo Reina , Saronno
100mq
3locali

In zona Municipio, a pochi passi da tutti i principali servizi e dalla stazione ferroviaria, proponiamo in vendita un ampio appartamento, in classe energetica A1, di circa 100 mq posto a un piano alto in condominio completamente ristrutturato di recente.
L'immobile si distingue per gli spazi ben distribuiti e funzionali. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno con accesso al balcone, affiancato da una cucina abitabile anch'essa dotata di balcone.
La zona notte, raggiungibile tramite disimpegno, comprende una spaziosa camera matrimoniale con cabina armadio, una seconda camera di generose dimensioni, un bagno completo sia di doccia che di vasca e un pratico ripostiglio.
La posizione strategica, ben servita dai mezzi pubblici e vicina a tutti i servizi essenziali, rende questa soluzione ideale per famiglie o per chi cerca comodità e qualità della vita.
Completano la proprietà un box e la cantina.
Per qualsiasi informazione e per fissare un appuntamento puoi contattare il nostro ufficio di SARONNO in viale RIMEMBRANZE n. 52 Tel.
Devi vendere? Vuoi conoscere il reale valore del tuo immobile?
Affidati alla nostra agenzia per avere una valutazione gratuita!
...
Aggiornato il 25 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:142
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì