Appartamento in vendita Via San Francesco 16, Saronno
69mq
2locali

BILOCALE ALL'ASTA GIÀ LOCATO – OPPORTUNITÀ PER INVESTITORI A SARONNO
Interessante opportunità di investimento immobiliare all'asta a Saronno, ideale per chi cerca un immobile già a reddito.
L'appartamento, di circa 69 mq commerciali, è situato al piano rialzato all'interno di un contesto condominiale residenziale ed è composto da due locali principali, cucina separata, disimpegno e bagno.
Completa la proprietà un comodo ripostiglio pertinenziale situato al piano sottotetto, utile come spazio aggiuntivo di deposito.
IMMOBILE GIÀ LOCATO
La soluzione viene proposta come investimento in quanto attualmente occupata da conduttore con regolare contratto di locazione 4+4, stipulato nel 2020 e con scadenza del periodo contrattuale indicata nella documentazione al 28 febbraio 2028.
Una caratteristica particolarmente interessante per l'investitore che desidera acquistare un immobile già inserito nel mercato della locazione e con una rendita attiva.
L'immobile viene proposto tramite VENDITA ALL'ASTA GIUDIZIARIA.
Per conoscere prezzo, modalità di partecipazione, documentazione dell'asta e ricevere assistenza durante tutte le fasi dell'acquisto, rivolgiti all'agenzia IL CORTILETTO.
DEVI VENDERE CASA PER COMPRARE?
Il Cortiletto accompagna il cliente dalla vendita dell'immobile attuale fino al nuovo acquisto, con un'assistenza completa e organizzata per affrontare l'intera operazione senza stress.
HAI BISOGNO DI UN MUTUO?
Collaboriamo con consulenti esperti per valutare preventivamente la fattibilità del finanziamento e individuare la soluzione più adatta alle esigenze dell'acquirente.
Contatta IL CORTILETTO per maggiori informazioni e per ricevere assistenza dedicata alla partecipazione all'asta....
Aggiornato il 27 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:69
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì