Appartamento in vendita Via Abadia 18, Scanzorosciate
Centro40mq
1locali

In centro a Scanzorosciate, consegna a Gennaio 2026, proponiamo appartamento in corte, recentemente ristrutturata, composto da monolocale open-space con antibagno e bagno. L'appartamento viene consegnato arredato come da fotografie. Attualmente posto in locazione con fine contratto a gennaio 20226. Infissi in legno con vetri doppi, portoncino di ingresso blindato, riscaldamento autonomo. Basse spese di condominio.
Contattaci per una visita! �
Disponibile anche su what's app
Immobili & Soluzioni è un’agenzia immobiliare giovane e dinamica.
Grazie all’esperienza maturata, oggi conta filiali in franchising distribuite su tutto il territorio bergamasco e oltre.
Lo studio offre un’ampia gamma di servizi immobiliari, pensati per accompagnare ogni cliente nell’acquisto, vendita o locazione di immobili, residenziali e commerciali.
Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento affidabile per chi cerca casa, per chi vuole vendere o investire nel mercato immobiliare.
Professionalità, trasparenza e attenzione al cliente sono i valori che guidano ogni nostra consulenza.
Se vuoi saperne di più, visita il sito ufficiale:....
Aggiornato il 22 Settembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:40
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:25
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2020
- Riscaldamento:autonomo