Appartamento in vendita Via Don A. Galizzi 4, Scanzorosciate
Centro102mq
3locali

Scanzorosciate – zona Rosciate
In tranquilla e curata zona residenziale, proponiamo grazioso trilocale duplex completamente arredato, posto al primo piano con ingresso indipendente.
Al piano terra si trova un giardino privato; tramite scala esclusiva si accede all’appartamento passando dal balcone di proprietà.
L’ingresso apre su un luminoso soggiorno con angolo cottura, disimpegno con zona lavanderia e bagno finestrato completo di doccia e sanitari sospesi.
Una scala interna conduce al piano superiore, caratterizzato da travi in legno a vista, dove troviamo disimpegno, camera matrimoniale, seconda camera e bagno/ripostiglio.
L’immobile è dotato di: serramenti in legno con doppio vetro, porta blindata, videocitofono, tende da sole, predisposizione impianto d’allarme, aria condizionata inverter.
Completa la proprietà un box singolo.
(E 145 kWh\mqa) € 209.000 Rif. T31358. Studio Co. Med....
Aggiornato il 29 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:predisposizione
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:102
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:58
- Piano:1
- Anno di costruzione:2007
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Balcone:sì