Appartamento in vendita Via Leopoldo Fagnani , Sedriano
90mq
3locali

Situato in zona residenziale e servita, vicino al centro del paese, proponiamo ampio appartamento sito al secondo piano con ascensore, disposto su un unico livello abitativo e composto da ingresso, ampio soggiorno, comoda cucina abitabile con uscita sul terrazzino, disimpegno notte, camera matrimoniale, ampio bagno con doccia e cameretta con uscita sul balcone.
L’immobile è stato ristrutturato completamente nel 2023 ed è stato ristrutturato con materiale di qualità, scelto appositamente dai proprietari attuali.
L’appartamento si trova in una zona molto servita, sia da negozi di prima necessità, raggiungibili a piedi e vicina al centro commerciale Bennet;
POSSIIBILITA'DI ACQUISTO cantina e box singolo siti al piano terra esclusi dal prezzo di vendita AD EURO 17. 000;....
Aggiornato il 14 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:200
- Piano:2
- Anno di costruzione:1972
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì