Appartamento in vendita Via Giosuè Carducci 7, Segrate
Novegro36mq
2locali

M4 Linate Aeroporto. Ottimo bilocale!
Via Carducci n. 7: a meno di 600mt dalla fermata della Metro M4 di “Linate Aeroporto”, in un piccolo contesto ristrutturato ca. 20 anni fa, proponiamo un piccolo bilocale posto al 1° PIANO (ULTIMO! ) così suddiviso: zona giorno con cucina a vista, disimpegno, camera da letto con ripostiglio in quota, bagno con box doccia.
L’immobile si presenta in ottimo stato manutentivo: pavimenti in ceramica ovunque, infissi esterni in alluminio con doppi vetri e dotati di inferriate apribili. Originali e in legno con inserti in vetro quelli interni. Riscaldamento termoautonomo! Spese condominiali contenute!
La posizione strategica dell’immobile grazie alla vicinanza dell’aeroporto e della M4 di Linate, della tangenziale Est, le ottime condizioni interne e i bassi costi di gestione, rendono l’appartamento ideale single, giovani coppie, ma anche per chi lavora spesso in trasferta o per chi è in cerca di un investimento redditizio! Prezzo richiesto € 119.000.
Via Giosuè Carducci è una piccola strada a fondo cieco, posta a pochi passi dall’Idroscalo, tra la Via Rivoltana e il Viale Forlanini. Nei dintorni si trovano il Parco Esposizioni di Novegro e l’Aeroporto di Linate. La zona è collegata dai mezzi pubblici come bus. In pochi minuti si possono raggiungere il Centro di Milano e tutte le zone strategiche del capoluogo grazie alla vicinanza della nuova linea M4 Blu.
Scopri il nostro nuovo canale Video. Dal tuo Pc, dal tablet o dal tuo telefono! Clicca e visualizza i nostri video in HD, hanno durata di circa un minuto e non sono sequenze fotografiche!
Quanto vale la tua casa? Contattaci allo 02.74. 77.73, via email, o vieni a trovarci in ufficio in Via Briosi n. 10 a Milano, nel cuore della zona universitaria.
Visita il nostro sito! I nostri annunci sono completi di annunci dettagliati, numerose foto, video in HD, planimetrie ed eventuali progetti relativi a modifiche interne....
Aggiornato il 1 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:36
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:2005
- Riscaldamento:autonomo