Appartamento in vendita Via della Pace 3, Segrate
Centro93mq
3locali

Segrate Centro
Nel cuore di Segrate, proponiamo Trilocale libero subito, con zona giorno e ampio terrazzo esposti a Ovest.
L'immobile è sito al primo piano di una piccola palazzina di solo tre appartamenti, servita da ascensore, all'interno della Residenza Nevera 2, uno dei contesti più introvabili e serviti della zona, adiacente alla storica Villa Radaelli.
L’ingresso accompagna direttamente nel soggiorno con cucina abitabile adiacente, spazi luminosi e accoglienti che proiettano subito verso l’esterno: la terrazza è ampia, comodamente vivibile, affacciata sul curatissimo parco condominiale. Il verde è pieno, ordinato, quasi inaspettato per la posizione e per un contesto urbano.
La zona notte ha una distribuzione semplice e funzionale, comprende le due camere da letto, un balcone e un ampio bagno finestrato dotato sia di vasca che di doccia.
L’ottimo stato interno, rende l’immobile pronto per essere abitato senza interventi.
Completano la proprietà una cantina e la disponibilità a parte di un box singolo con apertura automatizzata....
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:93
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:340
- Piano:1
- Anno di costruzione:2001
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- MQ Box:15