Appartamento in vendita Residenza Cantone , Segrate
Milano Due85mq
3locali

Nato negli anni ’70 da un progetto visionario di Silvio Berlusconi, Milano 2 rappresenta ancora oggi un modello abitativo esclusivo, concepito per offrire un perfetto equilibrio tra comfort, servizi e qualità della vita.
Un’autentica oasi verde alle porte della città, caratterizzata da ampi parchi, percorsi pedonali e piste ciclabili, dove passeggiare, correre e vivere all’aria aperta in un contesto tranquillo e riservato.
Cuore del quartiere è il prestigioso Sporting Club, con piscine, campi da tennis e aree fitness, affiancato da ristoranti, caffè, attività commerciali e servizi di ogni genere.
Un piccolo angolo di paradiso immerso nella natura, a breve distanza dal cuore di Milano.
In questa cornice residenziale di particolare fascino, CENTRVM Real Estate propone in vendita, al quarto piano, un delizioso trilocale di nuova realizzazione, curato nei dettagli e pronto per essere abitato.
READY TO LIVE – Il piacere di una casa nuova, nel verde di Milano 2.
...
Aggiornato il 27 Ottobre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:85
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:225
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì