Appartamento in vendita Via Aristotele 12, Seregno
128mq
3locali

Ampio Trilocale con Giardino Privato - Nuova Costruzione A4
ULTIMO APPARTAMENTO DISPONIBILE
SEREGNO - Zona Sant'Ambrogio - IN COSTRUZIONE.
Proponiamo in vendita, al piano terra di un'esclusiva e moderna palazzina, appartamento di 3 locali libero su 3 lati.
L'immobile è così progettato: Ingresso, ampio soggiorno, cucina abitabile (che potrà essere trasformata in cucina a vista), disimpegno, camera singola, bagno, camera matrimoniale con possibilità di creare una piccola cabina armadio e secondo bagno. Attraverso alle numerose ed ampie vetrate sarà possibile accedere al giardino privato di 102 mq, oltre ai 48,5 mq di portico coperto.
Lo stabile è realizzato da una storica e prestigiosa Impresa Edile della zona con oltre 40 anni di costruzioni alle spalle. Il nuovo edificio sarà composto da soli 8 appartamenti, i quali sono già stati prenotati. Classe Energetica A4. Ogni appartamento sarà dotato delle migliori tecnologie per il risparmio energetico e per l'isolamento termico/acustico.
Pompa di calore individuale per ogni appartamento, serramenti triplo vetro, fotovoltaico, domotica, illuminazione led e molto altro.
Possibilità di personalizzazione degli spazi interni. Consegna fine 2026.
Per ulteriori informazioni vi invito a contattarci.
DEVI VENDERE IL TUO IMMOBILE? NON PREOCCUPARTI, CI PENSIAMO NOI....
Aggiornato il 31 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:128
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2026
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:38