Appartamento in vendita Via Bertacchi , Seregno
80mq
3locali

SEREGNO OTTIMA OPPORTUNITÀ SENZA SPESE CONDOMINIALI!
Nel cuore del quartiere San Rocco, proponiamo in vendita esclusivo trilocale inserito in un caratteristico contesto di corte oggetto di totale ristrutturazione, a pochi minuti dal centro di Seregno e comodissimo con la SS36.
L’immobile si inserisce in un ambiente tranquillo e riservato, ideale per chi cerca indipendenza e bassi costi di gestione grazie all’assenza di spese condominiali. La soluzione al piano primo è così composta: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con cabina armadio, camera singola, disimpegno bagno e lavanderia.
L'intervento di riqualificazione prevede finiture di elevato livello qualitativo, impianti di ultima generazione, elevata efficienza energetica e la possibilità, nelle prime fasi di realizzazione, di personalizzare gli ambienti e scegliere le finiture interne.
La posizione è particolarmente strategica: tranquilla e riservata, ma comoda con il centro di Seregno, i principali servizi, scuole, negozi e collegamenti ferroviari.
Ideale per investimento!
Caratteristiche principali:
Contesto di corte totalmente ristrutturato
Nessuna spesa condominiale
Posizione strategica vicino al centro
Comodo collegamento con SS36
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Ideale per investimento o messa a reddito
Soluzione da non perdere!
riscaldamento termoautonomo con pompa di calore, infissi doppio vetro pvc, tapparelle elettriche, predisposizione antifurto, ARIA CONDIZIONATA, possibilità di scelta capitolato. CONSEGNA SETTEMBRE 2026.
Le immagini e i rendering presenti nell’annuncio sono puramente illustrativi e hanno il solo scopo di rappresentare l’idea progettuale degli spazi.
€ 149.000 (Rif. T. 889) (altre proposte su....
Aggiornato il 26 Agosto 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:1970
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì