Appartamento in vendita Via Cavour 6, Stradella
Centro105mq
3locali

Stradella Centro Storico VENDESI
In posizione centralissima, proponiamo in vendita splendido trilocale di ampia metratura, posto al secondo piano di un contesto tranquillo e ben tenuto (senza ascensore). L’appartamento, in ottimo stato di conservazione, è pronto per essere abitato.
L’ingresso si apre su un luminoso e spazioso soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità, collegato ad una grande cucina abitabile con accesso a balcone con affaccio interno. La zona notte ospita due camere da letto, di cui una particolarmente ampia, un bagno finestrato ed un pratico disimpegno con lavanderia, con possibilità di ricavare un secondo bagno.
Un plus esclusivo: dal balcone si accede ad una grande cantina sullo stesso piano, perfetta come locale hobby o deposito.
L’immobile si trova in una zona strategica e di forte interesse, vicino a tutti i servizi, negozi e mezzi pubblici.
Pronto all’uso da vedere!
Visite previo appuntamento, Rif. 2090 1187 |....
Aggiornato il 14 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:105
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì