Appartamento in vendita Suzzara
Centro80mq
3locali

SUZZARA-GRAZIOSO TRILOCALE IN PRIMISSIMA PERIFERIA-A chi è alla ricerca di un appartamento in acquisto, ma non ha particolare fretta di stabilirsi, o a chi intende realizzarne una rendita, proponiamo un grazioso Trilocale all'interno di piccola palazzina realizzata nel 2001 e recentemente ristrutturata.
La collocazione al secondo piano ed ultimo rende questo appartamento particolarmente luminoso e la presenza dell'ascensore lo fa risultare comodo per tutte le età.
L'accogliente open-space a giorno consente di creare una zona salotto-TV e una zona cucina-pranzo ben distinte con accanto una piccola dispensa/ripostiglio e l'affaccio su di un bellissimo terrazzino; due camere da letto, di cui una con balcone, ed il bagno con box-doccia, compongono il reparto notte.
Posto auto sempre a disposizione davanti alla palazzina.
A seguito della recente ristrutturazione, l'edificio è ora dotato di cappotto esterno e di nuova copertura coibentante a tetto.
Altri interventi hanno riguardato gli infissi, nuovi con vetrocamera, completi di zanzariere e avvolgibili in PVC, la caldaia a condensazione e il portoncino d'ingresso blindato; inoltre, già in dotazione dell'appartamento, termosifoni a piastre in ghisa, impianto di aria condizionata, pavimenti e battiscopa in ceramica, parapetto balconi in muratura, pavimentazione in grès ingeliva.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci!...
Aggiornato il 3 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:45
- Piano:2
- Anno di costruzione:2001
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì