Appartamento in vendita Taceno
Centro40mq
2locali

TACENO.
Residence Savoia, proponiamo appartamento composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e due balconi, stufa a pellets, camera, bagno con doccia e balcone.
Completa la proprietà un posto auto scoperto.
L'appartamento viene venduto completo di arredo.
Predisposizione completa con caldaia già presente (attualmente usata per l'acqua calda) e attacchi a parete. Mancano gli elementi dei caloriferi.
La palazzina è munita di ascensore, situata nel centro del paese, a soli 20 minuti di macchina dal lago.
€. 54.000, 00
A. P. E. in fase di predisposizione.
TROVATE ALTRE SOLUZIONI SUL NOSTRO SITO
Il nostro ufficio è situato nel cuore di Barzio, a due passi dalla splendida Piazza del Leone.
Da anni operiamo con professionalità e passione nel settore immobiliare, offrendo ai nostri clienti un servizio affidabile e su misura.
Oltre alla compravendita di immobili, ci occupiamo anche di accatastamenti, progettazioni e certificazioni energetiche, garantendo competenza e supporto in ogni fase del processo.
Passate a trovarci o visitate il nostro sito per scoprire tutte le opportunità disponibili!...
Aggiornato il 7 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:occupato
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:40
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:67
- Piano:4
- Anno di costruzione:2005
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì