Appartamento in vendita Via Monte Coleazzo 30, Temù
Villa Dalegno80mq
3locali

Ponte di legno - Villa Dalegno -
Nel comprensorio sciistico Ponte di Legno-Tonale ben servito con le navette per il collegamento con gli impianti di risalita, con la tranquillità e sempre al sole le caratteristiche che lo distinguono
Vendesi Nuovo Trilocale in fase di ultimazione, ubicato in un complesso condominiale di recente costruzione poco distante dal centro del paese.
L'appartamento è composto da una zona giorno con un soggiorno dotato di camino, una piccola cucina ed un bagno e da una zona notte al piano seminterrato con una camera matrimoniale, una camera singola ed un altro bagno.
Finiture di pregio, con palquet anche rivestimento delle pareti, porte in legno massello, travi a vista.
Un giardino esclusivo di circa 15 mq ed una cantina, oltre alla possibilità di acquistare un posto auto a 25.000 euro
Per informazioni contattare:
Ardigò Giovanni....
Aggiornato il 22 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:80
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2015
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Giardino:privato